• min read
  • 26
  • 1594
Aggiornato al 14-07-2021|
Piattaforma Immobiliare

Nuovo look e nuove funzioni per l'immobiliare online Vorrei.it

Oggi parliamo della versione 2.0 di Vorrei.it, il servizio immobiliare online con una rete di consulente e agenti immobiliari sul territorio.

Nuovo look nuove funzioni immobiliare online

Nuove funzioni per la valutazione immobiliare

La versione 2021 di Vorrei.it ha numerose nuove funzioni tra cui un sistema di valutazione online tutto nuovo. Il sistema di valutazione immobiliare online consente di valutare in pochi minuti un immobile. L'algoritmo chiamato Hook, consente di analizzare le caratteristiche dell'immobile per confrontarle con gli immobili in vendita sul mercato e di quelli venduti dalla rete di agenti Vorrei.it

Il sistema di valutazione non necessità di una registrazione per ottenere la valutazione, ma per ricevere una valutazione immobiliare più precisa è consigliato di registrarsi.

Nuove schede immobili

Nuove schede immobiliari consentono di valorizzare le immagini Hdr degli immobili, la visita virtuale sviluppata attraverso tecnologia Matterport e il video immobiliare realizzato con Momenzo.

Come nella precedente versione sarà disponibile a breve la possibilità di prenotare una visita online direttamente dal proprio smartphone.

*modulo

Focus sui consulenti e agenti

Dietro ogni successo ci sono persone che lavorano ogni giorno con passione. Per questo abbiamo dato massima visibilità agli agenti mostrando il loro profilo su ogni scheda immobiliare. La fiducia passa dalle persone e in Vorrei.it lo sappiamo bene.

Nuovo acronimo

Per facilitare la comunicazione all'interno dei team e come visibile nell'icona del sito è stato dato l'acronimo di VRI a Vorrei.it: il logo cambia il suo payoff da al fianco dei proprietari a "vendere comprare affittare".