Vuoi vendere il tuo immobile? Decidi il prezzo!

Imposta il prezzo — decidi se vuoi far vedere Tu la casa e il tipo di servizio che vuoi!

Scegli Tu

Configura il servizio

La tua provvigione

-- (--)


  • --
  • Quanto pagherai di provvigione iva compresa? --
  • Quando? --
  • --
  • Durata del servizio: --
  • Il tuo realizzo netto sarà di --

Vuoi sapere cosa dicono di noi?

Noi ci siamo trovati benissimo.....Fabio un ragazzo molto disponibile,gentile e molto preciso nel suo lavoro....

Paolo
Paolo
Proprietario

VENDITA IN POCO TEMPO, COMPETENZA, CHIAREZZA E PROFESSIONALITA' , UN AIUTO CONCRETO NELLO SVOLGIMENTO DI TUTTE LE PRATICHE.

Bruno
Bruno
Proprietario

Professionalità al 1 posto....... A differenza di molte altre agenzie, riescono a tutelare parte venditrice e acquirente senza differenze, curando ogni dettaglio esaminando l'esattezza dei documenti...... Consigliato.....

Enzo Lo Iacono
Enzo Lo Iacono
Proprietario

Gentilezza e professionalità sono il vostro punto forte .. grazie per averci guidato ed aiutato nella vendita della casa

Elena
Elena
Proprietario

Domande frequenti

Quando devo pagarvi la commissione?

Il nostro servizio sarà pagato quando l'affare sarà concluso: incasserai una parte del prezzo dell'immobile al compromesso e pagherai la commissione.

Perchè c'é la possibilità per il proprietario di occuparsi delle visite?

Vogliamo incentivare il proprietario ad occuparsi delle visite per 3 ragioni. Il proprietario conosce meglio di chiunque altro il suo immobile, trasmette emozioni e vantaggi, conosce i pregi del luogo e le sensazioni al tramonto vivendo la casa: nessun agente, anche bravo, potrà mai farlo. In secondo luogo se si occupa delle visite noi risparmiamo migliaia di ore e possiamo applicare un forte sconto sulla provvigione. Terzo se gli agenti non si muovono per centinaia di visite facciamo del bene al pianeta risparmiado 45 kg di CO2 per ogni vendita.

Cosa succede se la casa non si vende?

Vorrei.it ti tiene aggiornata/o sull'andamento della vendita in modo automatico, suggerendoti un'eventuale strategia di modifica del prezzo: deciderai Tu come e quando farla.

Quanto dura il contratto?

Il contratto dura 6 mesi e si rinnova 1 volta per un pari periodo di tempo se non viene inviata la disdetta. Scrivi qui per comunicare la disdetta.

Collaborate con altri agenti immobiliari?

Si! Il nostro servizio è costruito attorno al proprietario, ma questo non esclude la possibilità di collaborare con agenti immobiliari e altri professionisti che saranno remenurati dal loro cliente.

Perchè propone al proprietario di occuparsi delle visite?

Un proprietario che occupa l'immobile oggetto di vendita o un proprietario particolarmente portato alle relazioni personali può optare per la nostra opzioni che gli permette di gestire le visite. Questa opzione consente di aver un forte risparmio sul servizio di mediazione e di gestire con più autonomia le visite all'immobile. Crediamo che nessuno meglio del proprietario possa 'raccontare' la sua casa e l'esperienza di vita del quartiere e pertanto, quando possibile, incentiviamo i nostri clienti a usare questa opzione.